Copyright 2017 - Comune di Pabillonis - via San Giovanni, 7 - 09030 Pabillonis (VS) - P. IVA: 00497620922

APERTURA / CHIUSURA ATTIVITA' IN RICORRENZA DELLA SANTA PATRONA

PatronaConsiderato che il giorno 5 Agosto si festeggia a Pabillonis l'importante ricorrenza della Santa Patrona B.V. della Neve.
Premesso che le recenti normative hanno liberalizzato la disciplina di apertura e chiusura delle attività di commercio al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande e non permettono più ai comuni l'adozione di ordinanze di chiusura, si comunica, in virtù di quanto suddetto, che per la giornata di Sabato 5 Agosto 2017 vige l'assoluta libertà da parte degli esercenti di determinare a discrezione l'apertura o la chiusura della propria attività nel rispetto del CCNL.

Pabillonis 2 Agosto 2017

Riccardo Sanna