Copyright 2018 - Comune di Pabillonis - via San Giovanni, 7 - 09030 Pabillonis (VS) - P. IVA: 00497620922

Classifica generale del Concorso "Luci e Colori di Natale" 2017

luci di nataleNella serata del 6 Gennaio 2018, si sono svolte presso la Casa Museo le premiazioni dei primi 3 classificati della prima edizione del concorso "Luci e Colori di Natale".
Si pubblica di seguito il verbale della Commissione Giudicatrice, la classifica generale di tutti i partecipanti e la galleria fotografica dei progetti concorrenti.
Come si evince dal verbale, ciascun componente della giuria ha espresso un punteggio da 1 a 10 per ciascuno dei parametri previsti: bellezza, originalità del progetto, creatività, materiali utilizzati, lavorazioni artigianali, difficoltà tecniche e contenuti artistici, coerenza con il tema e con il territorio. Successivamente hanno composto la classifica generale sommando i totali dei punteggi per ciascuno dei concorrenti.
Si ricorda che i concorrenti dovranno lasciare gli allestimenti fino al 10 Gennaio 2018.

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i cittadini, i partecipanti che hanno contribuito ad abbellire il paese con gli allestimenti Natalizi e i componenti della commissione per il loro impegno.

Galleria Fotografica allestimenti
1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg11.jpg

AdmirorGallery 5.1.1, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.
Website security test completed by