Copyright 2018 - Comune di Pabillonis - via San Giovanni, 7 - 09030 Pabillonis (VS) - P. IVA: 00497620922

Conferenza Educativa "Le 7 P" - Gli ostacoli alla relazione educativa e di insegnamento

aducativo
plus

L’Amministrazione comunale di Pabillonis, la Cooperativa Alfa Beta, il Consorzio Network Etico Territoriale, all’interno del Distretto Sociosanitario di Guspini organizzano la conferenza educativa “Le 7 P" - Gli ostacoli alla relazione educativa e di insegnamento”, condotta da Lorenzo Braina e rivolta a genitori, insegnanti e tutti coloro che hanno un ruolo educativo verso bambini e ragazzi.

L' appuntamento è Martedì 27 marzo 2018 alle ore 17.00 presso l’Istituto Scolastico “Fermi – Da Vinci” di Pabillonis in via Boccaccio.
Ingresso Libero

L'Assessore alla Pubblica Istruzione          Il Sindaco