Copyright 2017 - Comune di Pabillonis - via San Giovanni, 7 - 09030 Pabillonis (VS) - P. IVA: 00497620922

DOG HOUSE FAMILY

adotta un cane

SI INFORMANO TUTTI I CITTADINI DI PABILLONIS CHE E' ATTIVA LA CAMPAGNA DI ADOZIONE DEI CANI RICOVERATI PRESSO LA STRUTTURA CONVENZIONATA CON IL COMUNE DI PABILLONIS.
LE FAMIGLIE INTENZIONATE ALL'ADOZIONE DI UN CANE, OLTRE CHE COMPIERE UN UMILE GESTO, AVRANNO DIRITTO A RIDUZIONI O ESENZIONI SULLA TARI (TASSA SUI RIFIUTI) PER UN PERIODO DI 3 ANNI.

IL RANDAGISMO È UN PROBLEMA SOCIALE IN CRESCITA ESPONENZIALE:
  • IL CANE SEPPUR TENUTO BENE IN UNA STRUTTURA ORGANIZZATA È PRIVATO DELL’AFFETTO DI UNA FAMIGLIA

• I COSTI PER IL SOSTENTAMENTO DEL CANE NELLA STRUTTURA SONO ELEVATI E INCIDONO NOTEVOLMENTE SULLE CASSE COMUNALI E DUNQUE SU TUTTI I CITTADINI;

ATTRAVERSO L’AZIONE GENEROSA DI ADOZIONE DI UN CANE E’ POSSIBILE:

• DARE UNA CASA ACCOGLIENTE AL CANE

• RICEVERE AFFETTO DAL CANE

• USUFRUIRE DI UN CONTRIBUTO A TITOLO DI RIDUZIONE TARI (MAX € 250,00 PRO ANNO) PER TRE ANNI CONSECUTIVI

• DESTINARE LE SPESE PER IL MANTENIMENTO DEI CANI IN STRUTTURA VERSO ALTRE ATTIVITA’ SOCIALI O SERVIZI UTILI PER IL TERRITORIO E PER TUTTI I CITTADINI.

IL REGOLAMENTO PER L'ADOZIONE CONTIENE UNA SERIE DI MISURE SPECIFICHE PER GARANTIRE CHE IL CANE ADOTTATO SIA TRATTATO NEL MIGLIORE DEI MODI ANCHE SUCCESSIVAMENTE AI PRIMI TRE ANNI. SUL SITO DEL COMUNE DI PABILLONIS, NELL'APPOSITA SEZIONE “DOG HOUSE FAMILY” POSSONO ESSERE REPERITE  TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI, LA PROCEDURA DA SEGUIRE E I MODULI DI DOMANDA.

CANI IN ADOZIONE PRESSO LA STRUTTURA CONVENZIONATA DOG HOTEL:

Dog Hotel

Riccardo Sanna