Copyright 2018 - Comune di Pabillonis - via San Giovanni, 7 - 09030 Pabillonis (VS) - P. IVA: 00497620922

Attivazione del servizio WhatsApp "PABILLONIS INFORMA"

PABILLONIS INFORMA

Che cos'è?
"PABILLONIS INFORMA" è il canale di comunicazione WhatsApp gratuito istituito dall’Amministrazione Comunale per rendere più semplice, capillare e tempestiva l'informazione nei confronti del cittadino.
Previa iscrizione sarà possibile ricevere via WhatsApp informazioni di Pubblica Utilità inerenti il Comune di Pabillonis, eventuali stati d’emergenza di Protezione Civile diramati dal Sindaco, iniziative ed eventi in programma sul territorio comunale e tanto altro.
 
Come fare per iscriversi?
Per iscriversi è necessario:
1. Scaricare sul proprio smartphone l'applicazione WhatsApp;
2. Salvare in rubrica il numero 348.4062875, registrandolo sotto la voce "PABILLONIS INFORMA";
3. Inviare un messaggio WhatsApp con la parola ISCRIZIONE e attendere il messaggio di conferma.
 
NOTA BENE!: E' essenziale SALVARE il numero nella rubrica per poter ricevere i messaggi informativi, diversamente il servizio non funzionerà.
 
Tutela della Privacy e informativa sul trattamento dei dati personali
Il servizio è ANONIMO. A tutela della privacy, i messaggi vengono inviati attraverso piattaforma web in modalità broadcast: nessun utente può cioè vedere gli altri contatti iscritti al servizio.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente autorizza l'Amministrazione Comunale a trasmettere al proprio contatto WhatsApp messaggi, immagini e documenti.
Il titolare del trattamento è il Comune di Pabillonis. I dati saranno trattati esclusivamente per l'esecuzione delle operazioni relative al servizio. Il trattamento sarà effettuato attraverso l'utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l'accesso a soggetti non autorizzati. L’iscrizione al servizio WhatsApp del Comune di Pabillonis da parte dell’utente rappresenta esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali.
 
Come fare per annullare l'iscrizione al servizio?
Se non si desidera più ricevere le informazioni, si può rimuovere la propria iscrizione al servizio in qualsiasi momento. Sarà sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con la parola CANCELLAZIONE.
 
 
DOCUMENTI:
 
 
PABILLONISINFORMA
 
f t g m